Please

È il 1993 quando, da un’idea di Emilia Giberti e Adriano Aere, nasce l’esigenza di entrare nel mercato della moda femminile da protagonisti: nasce PLEASE, un contemporary fashion brand dallo spirito completamente italiano.

Il marchio si caratterizza da un susseguirsi di collezioni femminili dallo stile dinamico e quotidiano, dove estro creativo e qualità permettono di individuare e produrre sempre nuovi modelli in grado di soddisfare le richieste del mercato, aggiungendo valore al panorama del fashion “programmato”.

Denim, cotone, lino, viscosa, mussola, piuma d’oca e pelle sono alcuni dei materiali che caratterizzano l’ampia offerta di modelli PLEASE, identificati da un look vintage, used, sempre all’avanguardia per trattamenti e presentazione. Oltre alle scelte di stile e di gusto, il punto di forza di PLEASE è la velocità nella proposta e nella produzione. Ampia come la scelta dei colori, sempre nuova e in anticipo sul trend delle stagioni successive. Il tempo di produzione completa l’opera: dalla progettazione alla distribuzione del capo finito trascorrono solo quattro settimane.
Nel tempo la riconoscibilità e la visibilità del brand hanno permesso di ampliare il target e la gamma di prodotti. Nel 2008 nasce PLEASE DENIM, una linea che conferma la visione integrata di design e distribuzione fast fashion totalmente Made in Italy.